Storia

Dal 1977 fedeli ai nostri valori

storia

Old Line è un azienda con 40 anni di storia. Era il 1977 quando Old Line viene fondata da persone che decisero di dedicare tutta la loro esperienza ebanistica dando inizio ad una storia di successo. A condurla oggi è la seconda generazione a cui è stata trasmessa la passione per un mestiere antico e la ricerca continua dell’eccellenza.
Old Line disegna cucine senza tempo, completamente personalizzabili, crea emozioni trasformando gli spazi del vivere, in ambienti unici ed esclusivi, ma al contempo accoglienti, ospitali e funzionali.
Vivere una cucina Old Line vuol dire circondarsi di materiali pregiati, amare l’innovazione e la tradizione, scegliere uno stile unico e personale. "L'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare".

Sostenibilità

Old Line opera e produce con una attenzione particolare allo sviluppo sostenibile e controlla la propria filiera secondo i più evoluti sistemi di gestione ambientale.
Il progetto intrapreso dall’azienda è ispirato a un forte senso di responsabilità che la stimola a trovare soluzioni sempre più compatibili con l'ambiente.
Predilige fornitori del territorio per ottimizzare la movimentazione di materiali e la logistica così da limitare l’impatto sull'ambiente; i propri stabilimenti sono energeticamente autosufficienti con la produzione e l’impiego di energie rinnovabili, fornite da sistemi fotovoltaici, che coprono fino al 50% del fabbisogno energetico.

sostenibilita

Iscriviti alla nostra Newsletter

(*) iscrivendoti a questa newsletter dichiari di aver letto e accettato l'Informativa sulla privacy