Fiere ed eventi

Collezione Incanto: il design italiano alla Fiera della cucina di Budapest

Grazie alla collaborazione con Indagroup, grande interesse per la nostra cucina Incanto in finitura ebano

Nel panorama internazionale delle fiere del settore cucine e arredamento, la recente edizione della Konyhakiallitas di Budapest è stata un'occasione imperdibile per presentare le ultime tendenze e innovazioni nel mondo del design.

Dal 1° al 3 marzo 2024, la Fiera di Budapest ha infatti aperto le sue porte a buyer e clienti finali per mostrare il meglio della produzione di arredi ed elettrodomestici per il mondo della cucina.

In questo contesto, insieme al nostro partner ungherese Indagroup, abbiamo presentato la nostra collezione di cucine Incanto. 

Indagroup Budapest: una collaborazione al femminile

Da diversi anni collaboriamo con un partner d’eccellenza del panorama ungherese: Indagroup Budapest, uno studio di progettazione, con showroom, che si occupa di interior design ed un partner estremamente affidabile nel promuovere le nostre cucine in legno massello in Ungheria.

Composta interamente da donne, l'azienda è guidata con passione da Andrea, affiancata dalle talentuose Nori ed Ester.

Incanto: icona di design artigianale a Budapest

In collaborazione con Indagroup abbiamo deciso di presentare all’Expo la nostra Collezione Incanto in finitura ebano. Questa cucina in legno massello non solo è stata esibita alla fiera, ma in seguito anche esposta nello showroom di Indagroup presso Max City nel centro di Budapest.

In precedenza nello stesso spazio espositivo era presente una nostra cucina della collezione Glamour che ha incontrato per diverso tempo l’interesse di molti clienti.

La Collezione Incanto presentata in questa edizione di Konyhakiallitas ha catturato l'attenzione degli operatori e dei designer presenti, grazie alla sua bellezza ricercata e allo stile architettonico distintivo. Il design raffinato di Incanto combina funzionalità ed estetica in un'unica soluzione, evidenziando le parti curve che conferiscono un'eleganza senza tempo all'ambiente cucina.

L’elemento chiave di questa collezione è l'isola, che non solo funge da spazio operativo con piano cottura ad induzione, ma è stata anche progettata come un'area di convivialità e relax. Il tavolo rotondo incorporato ospita comodamente fino a quattro persone, creando così un ambiente accogliente e socializzante.

La scelta dei materiali è stata curata nei minimi dettagli: il piano top e lo schienale in materiale Sapienstone verde alpi conferiscono personalità alla cucina, mentre il lavello rivestito con lo stesso materiale aggiunge un tocco di coesione stilistica.

Successi e legami: oltre la semplice esposizione

La nostra partecipazione alla Fiera di Budapest è stata un successo senza precedenti. La Collezione Incanto ha conquistato gli operatori del settore, distinguendosi per la sua innovazione e originalità, ma soprattutto per l'artigianalità e lo stile Made in Italy.

Oltre alla promozione dei nostri prodotti, la fiera ha rappresentato un'importante opportunità per rafforzare il legame con il nostro partner Indagroup e per consolidare la nostra presenza sul mercato ungherese. 

Momenti di condivisione e convivialità hanno arricchito l'esperienza, dimostrando che il business può essere anche occasione di scambio umano e collaborazione.

Guardando al futuro, siamo fiduciosi che la Collezione Incanto continuerà a suscitare interesse e ad affermarsi sul mercato ungherese, e più in generale nel panorama internazionale, poichè unisce design, funzionalità e alta qualità artigianale. Tutti valori distintivi dell’universo Old Line.