Progetti realizzati

Cucina Glamour per una lussuosa villa a Boston

Grazie alla collaborazione con il nostro partner americano, è nato il progetto di una cucina esclusiva modello Glamour in legno massello per una villa alle porte di Boston

Le collaborazioni internazionali sono una costante del nostro lavoro.
Un esempio di brillante di partnership è quella che abbiamo ormai da diversi anni con l'azienda americana Divine Design Center.

Con loro abbiamo realizzato diversi progetti, fra i quali quello di una cucina in legno massello, personalizzata in tutti i dettagli, per una villa alle porte di Boston.

In questo caso, come spesso può accadere nel mercato americano, il contractor ha voluto costruire e mettere sul mercato una residenza dalle finiture di altissima qualità, arredata con le parti più importanti dell’abitazione. Una di queste era proprio la cucina.

Il nostro partner ci ha quindi contattati per chiederci di realizzare la cucina modello Glamour in legno massello, sulla base del loro progetto.

L’abbiamo costruita e quasi interamente premontata nella nostra falegnameria prima della consegna.

Il lavoro finito è stato eccellente e il contractor molto soddisfatto, tanto che ha voluto una nuova cucina Glamour per la nuova villa che sta realizzando nella stessa location a Boston.